Martedì 20 giugno 2023
La compagnia "SILENZIOASSENZIO"
Presenta "UN, DUE, TRE... TRIO!"
SINOSSI
Da uno studio televisivo degli anni ’80 vanno in onda telegiornali, trasmissioni, interviste, pubblicità e telenovela. Per la gioia dei telespettatori, ai quali salirà improvvisamente il proprio indice di ilarità, non tutto filerà per il verso giusto. Un omaggio agli sketch tele
Mercoledì 21 giugno 2023
La compagnia "AVANTI TUTTA"
Presenta "IL MONDO INTERO E' UNA... RIBALTINA '"
SINOSSI
Una
casalinga frustata con marito cognato buoni a nulla e anche una figlia, sogna
un giorno migliore anche per lei. Una mattina si sveglia e dentro la ribaltina
trova un gratta e vinci. Sarà arrivato quel giorno tanto sognato?
Giovedì 23 giugno 2022
La compagnia "LA NAVE DEI FOLLI"
Presenta "L'USCIERE"
SINOSSI
La storia è una parodia delle figure di vittima e carnefice. Il nostro Usciere gestisce l’ingresso di un improbabile inferno dantesco, questo ruolo “gli attribuisce un gran potere” anche se di fatto “non conta nulla”, ma basta un banale errore negli ingranaggi della burocrazia non imputabile a lui, perché la situazione si ribalti e da carnefice diventi vittima.
Venerdì 24 giugno 2022
La compagnia "LA FRASCHETTA"
Presenta "ORTENSIA HA DETTO: "ME NE FREGO!"
SINOSSI
Si tratta di una commedia molto divertente caratterizzata, come del resto lo sono la maggior parte delle opere di Feydeau, da continui cambi di scena e battute
sarcastiche che criticano la vacuità e la grettezza del mondo borghese della Belle Époque parigina, assiduamente frequentato dallo stesso autore transalpino.
Sabato 25 giugno 2022
La compagnia "IL GIOGO"
Presenta "UNA VOGLIA DI FEGATELLO"
SINOSSI
Nello sport si può vincere o perdere e ne calcio si può essere ripercati ed è quello che capita alla squadra del Montagnano.
Domenica 26 giugno 2022
La compagnia "I RACIMOLATI"
Presenta "QUELLO DELLE COLONNE"
SINOSSI
Il giovane ingegnere Antonio, in modo totalmente fortuito, inventa una macchina del tempo che riporta ai nostri tempi un uomo e una donna dell'epoca medievale. Antonio e la sua famiglia dovranno affrontare varie vicissitudini che coinvolgeranno una suocera puritana e moralista, vicini di casa invadenti e soprattutto gli strani personaggi venuti dal medioevo.